Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
diciamo che è un importo classico per le opere murarie di un bagno 2,5x2 m, ed eventualmente di tendaggio della finestra.si parla di danni a seguito di detriti confluiti nella colonna portante che ha rovinato il suo bagno a suo dire, l'assicurazione ha liquidato 2000 euro,
se si sono rovinati i mobili significa che c'é stato uno stillicidio di acqua dal soffitto sui muri e sul mobilio. Prima di arrivare allo stillicidio compaiono sul soffitto le chiazze dell'acqua che si è infilata nel massetto di posa della pavimentazione del piano di sopra. Non è un evento che si verifica in pochissimo tempo.il condomino ne chiede 13000 a seguito di un preventivo dettagliato fatta da una sua ditta, relativo ai mobili pure porta ingresso, di tutto di più...
bene incomincia a mandargli delle raccomandate sia tu che l'amministratore a nome del condominio.I detriti presumo siano stati gettati dalla ditta che ha fatto i lavori
chiedigli un appuntamento nel primo giorno di ricevimento disponibile (è obbligatorio comunicare i giorni di apertura dello studio su appuntamento), vacci preparata o con un tecnico di tua fiducia debitamente informato.L'amministratore ha scaricato tutto su di me,
non credo che dialoghino con te: ti diranno di rivolgerti al tuo amministratore.Prima però volevo contattare l'assicurazione condominiale.
Ci sono alcuni passaggi poco credibili...e non mi soffermo a commentarli.Cosa devo fare, rivolgermi anch'io ad un legale non avendo uno straccio di fattura, ma solo un sms dove parlo di secondo anticipo dei lavori?
Gratis per sempre!