Ciao ragazzi ho registrato un nuovo contratto il 9 giugno tramite siria importo annuo 3960 e quindi scelta della cedolare secca. Vorrei sapere alcune cose se possibile (sono confusissimo)
importo cedolare 3960x21%= 831,6€
Se ho capito bene il 30 novembre f24 con
831,6x85%=707€ in una unica rata
Vi chiederei:
Perche' devo mettere l'importo annuo su cui calcolare l'acconto per la cedolare e non i 6 mesi (giugno/dicembre) dato che il nuovo contratto parte da giugno?
Io ho gia' fatto il 730/2011 (quindi redditi 2010) per cui devo pagare un tot a luglio e un tot a novembre che mi tratterrà il sostituto d'imposta (ovviamente ci sn in mezzo pure gli acconti per l'anno prossimo) recuperero' mai una parte di quei soldi? Se si come?
Grazie a chi mi vorra' rispondere
Angelo
importo cedolare 3960x21%= 831,6€
Se ho capito bene il 30 novembre f24 con
831,6x85%=707€ in una unica rata
Vi chiederei:
Perche' devo mettere l'importo annuo su cui calcolare l'acconto per la cedolare e non i 6 mesi (giugno/dicembre) dato che il nuovo contratto parte da giugno?
Io ho gia' fatto il 730/2011 (quindi redditi 2010) per cui devo pagare un tot a luglio e un tot a novembre che mi tratterrà il sostituto d'imposta (ovviamente ci sn in mezzo pure gli acconti per l'anno prossimo) recuperero' mai una parte di quei soldi? Se si come?
Grazie a chi mi vorra' rispondere
Angelo