Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mhh.. non credo, ho appena trovato questo ...una proprietà privata non delimitata, che quindi permette il pubblico passaggio, deve sottostare al CdS e pertanto, se non vi sono cartelli apposti dal Comune, chiunque può liberamente sostare (i cartelli che metterei non avrebbero nessun valore) e non mi è possibile delimitare l'area...per un cartello piccolo che evidenzi la proprietà privata non mi risulta sia necessaria un'autorizzazione, puoi meyyere qualche dissuasore, tipo un acatenella su dei paletti, tutte cose che puoi fare senza comunicare nulla
Sì ero arrivata anche io a questa conclusione; leggendo un altro post ho trovato che il cartello di proprietà privata si può mettere mentre per il cartello di divieto di sosta e di fermata occorre l'autorizzazione comunale. Però se ci posteggiano non posso chiamare i vigili, ma dovrei far rimuovere l'auto con il carratrrezzi, pagarlo e poi rivalermi sul proprietario dell'auto (assurdo)! Grazie siete utilissimiLe proprietà privata non ha bisogno di essere autorizzata nelle sue manifestazioni.
Gratis per sempre!