Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sarà dura! grazie di nuovoDevi semplicemente utilizzarlo totalmente per 20 anni, senza interruzione superiore all'anno, come se fosse di tua proprietà, senza che esistano accordi scritti con il proprietario-intestatario o sue contestazioni.
alternativa, vista la situazione da te descritta, proponi al tuo vicino di venderti questo spazio, a lui a quanto pare non serve e il valore non raggiunge cifre importanti. Considera che anche il perfezionamento dell'usucapione non sarà automatico ma avrà dei costiSarà dura! grazie di nuovo
Sulla mappa catastale trovi il mappale relativo all'intera proprietà. La suddivisione per subalterni la trovi nel catasto fabbricati.
Esempio se il tuo appartamento è foglio 124 particella 295 subalterno 3, per avere l'elenco subalterni basta richiedere l'elenco subalterni relativo a foglio 124 particella 295, spunterà un elenco con sub 1 corte comune ai subb...., sub2 scala condominiale, sub 3 categoria piano dx sx oppure scala a, b ecos' via per tutti i subalterni.
La x che citi penso che l'hai presa da una mappa ai terreni che a sua volta deve essere corretta per identificare bene la particella in mappa.
Si è parlato dei soli numeri di mappa senza subalterni. Pertanto, non esiste né l'elenco subalterni, né l'elaborato planimetrico.all'urbano fai anche eventuale visura elenco subaltrni
tutti i procedimenti di usucapione che conosco non stati oggetto di una sentenza emessa dal tribunale, non credo che il catasto accetti una voltura solo con un atto unilaterale che dichiari l'usucapioneL'usucapione è automatica, trascorsi i vent'anni. Non avrà alcun costo, a meno che non voglia chiedere la voltura.
Gratis per sempre!