Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Liberati dei tuoi apparecchi TV e poi fai domanda per non pagare il canone.paghiamo.... lo schifo che ci propongono
???non c'è l'ho
Non chiedere compassione, ma fai come i friulani: rimboccati le maniche e datti da fare.Giocatore io il TV già non c'è l'ho sta a casa di mio suocero e li che facciamo i pendolari e li che viviamo, sono anziani e non li possiamo lasciare soli, casa mia è abbandonata considera che la bolletta della luce si e no arriva a € 10,oo è per il frigo che qualcosa dentro c'è, ma la cosa che più da fastidio è, se avessero detto abbiamo bisogno di 100 €uro per pagare gli stipendi ai dipendenti Rai ok niente da obbiettare poveretti che fanno li buttiamo per strada? ma visto che ci dicono che ci danno un servizio e facessero il servizio in base ai gusti di noi che siamo COSTRETTI a pagare e non sperperassero questi soldi che per fare un servizio televisivo mandano Rai 1 Rai 2 Rai 3 e in alcuni casi anche quelli speciali, oh ma ci vuole tanto a fare una cosa SERIA e a non sperperare i soldi?
Gratis per sempre!