condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
appunto! se non hai la macchina NON paghi, perche allora se non hai la tv danno per scontatto che tu per forza c'e l' abbia???? perche se non possiedo la tv devo ricevere lettere minatorie anche intimidenti ???
Purtroppo oggi, a quanto pare è sufficiente avere qualsiasi apparecchio tecnologico per accede ai programmi TV per dover essere obbligati a corrispondere la tassa per la ricezione (p.es. PC e/o i telefonini atti a ricevere tali programmi), ovvero una persona potrebbe dire e provare di non avere la TV in casa ma possedere un telefonino o PC per dover pagare il canone (oggi trasformata in tassa). Ovvero è sufficiente possedere un apparecchio ricevente.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
ma la TV non è di stato????? e le altre TV che fanno programmi non chiedono niente ma solo della pubblicità come pure la RAI fa pubblicità e c'è la subiamo tutta :rabbia:;):daccordo:
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
ma la TV non è di stato?????
Infati è di Stato, e chiede e pretende la tassa per la ricezione del segnale TV da qualsiasi apparecchio atto a riceverlo (qualunque sia, nazionale, privato, o pay) :daccordo:
Però se io possiedo più apparecchi, per fortuna pagherò solo UN canone e non uno per apparecchio, almeno questo ci è risparmiato .... (per il momento) :risata:
 

Giovanni de Matteis

Nuovo Iscritto
Diatribe inutili ! E' da sempre che a torto o a ragione si debba pagare il canone TV , prima il canone RAI si pagava anche sulle autoradio. Poi se le TV commerciali non esigono niente dipende il tutto dagli incassi della pubblicità. Se Vuoi vedere il satellite non devi pagare ? E allora se ti piace guardare i presentatori famosi, le ballerine super dotate i quiz televisivi devi pagare e ..ciccia. Senno elimina il tv e vai a dormire presto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto