Scadenza contratto per fine locazione dopo 8 anni con regolare disdetta inviata con raccomandata proma dei 6 mesi posso incentivare linquilino che non vuole rilasciare l'immobile con una buona uscita che preveda ad esempio il non pagamento per lui delle ultime due mensilità di canone e spese e delle ultime 3 rate di riscaldamento trattenendomi però almeno la cauzione che servirà a coprire le spese insolute con il condominio?
Perché abbia valore legale possiamo fare una scrittura tra privati da registrare all'agenzia delle entrate o devo rivolgermi a un notaio?
I canoni scontati all'inquilino possono essere non inseriti in dichiarazione dei redditi?
Che garanzia ho che l'inquilino mi rilasci l'alloggio anche con la buonuscita registrata? Conviene comunque rivolgersi ad un legale per fare la licenza di finita locazione?
Perché abbia valore legale possiamo fare una scrittura tra privati da registrare all'agenzia delle entrate o devo rivolgermi a un notaio?
I canoni scontati all'inquilino possono essere non inseriti in dichiarazione dei redditi?
Che garanzia ho che l'inquilino mi rilasci l'alloggio anche con la buonuscita registrata? Conviene comunque rivolgersi ad un legale per fare la licenza di finita locazione?