U
User_29045
Ospite
Qualcuno di voi, avendone la possibilità anche solo per piccoli importi, ha preso in considerazione questo investimento?
Hai già calcolato il tasso netto implicito annuale?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Qualcuno di voi, avendone la possibilità anche solo per piccoli importi, ha preso in considerazione questo investimento?
No.Hai già calcolato il tasso netto implicito annuale?
presunta truffa dei QE (presumo la sigla si riferisca ai Quantitative Easing) ?
C'è chi parla di truffa, c'è chi semplicemente fa notare che col QE gli aiuti all'economia reale non arrivano, non in tempo e non nella misura necessaria.Quantitative Easing
Non ho ancora letto l'articolo postato da possessore: ma gli faccio una domanda.
Se Draghi non avesse deciso per il QE, cosa ne sarebbe stato delle emissioni di Bond italiani, relativi tassi, spread e della nostra situazione?
E quali conseguenze sul cittadino medio?
Non sei tu ad aver sostenuto l'ipotesi di truffa .... : anche se hai postato un articolo che condivide la valutazione.Mi stai sopravvalutando. Non so rispondere a nessuna delle due domande.
Mi stai sopravvalutando. Non so rispondere a nessuna delle due domande.
Non sono del tutto sicuro che le idee espresse da questi toui due articoli suggeriti siano in linea con le motivazioni che avevano fatto parlare a Dimaraz di truffa QE, e riceve il plauso di Franci.Qe, truffa da record: soldi facili alle banche, solo per i ricchi | LIBRE
Glazebrook: quantitative easing, soldi facili alle banche ma solo per i ricchi, a spese di salari e pensioniwww.libreidee.org
Quantitative Easing, la (seconda) più grande truffa della storia - Riviera Oggi
Un guazzabuglio burocratico e pieno di vincoli per sperare in un po' di svalutazione. Ma la mossa di Draghi è l'ennesima dimostrazione che la quantità di denaro che può essere creata è infinita ma questa viene "regalata" soltanto all'1% più ricco mentre il popolo deve sopperire con le austerità...www.rivieraoggi.it
Gratis per sempre!