Perché gli ordini raccolti eccedevano la quantità che il MEF intendeva offrire, e quindi Borsa Italiana ha proceduto ad applicare un meccanismo di riparto.Se le richieste sono state pari a 19 Mdi, perchè assegnati solo (,3 Mdi?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perché gli ordini raccolti eccedevano la quantità che il MEF intendeva offrire, e quindi Borsa Italiana ha proceduto ad applicare un meccanismo di riparto.Se le richieste sono state pari a 19 Mdi, perchè assegnati solo (,3 Mdi?
Lo immaginavo: questo riparto ha interessato solo gli investitori istituzionali?Perché gli ordini raccolti eccedevano la quantità che il MEF intendeva offrire, e quindi Borsa Italiana ha proceduto ad applicare un meccanismo di riparto.
Certo: ma inizialmente non ne avevate fatto cenno: e poichè pensavo dovesse andare a coprire i mitici 55 Mdi del decreto, pensavo ci fosse un limite più alto di 22.Ovviamente la decisione di quanto collocare spetta all'emittente.
Sì: full allotment per gli investitori retail che hanno sottoscritto nella Fase 1 del collocamento:questo riparto ha interessato solo gli investitori istituzionali?
inizialmente non ne avevate fatto cenno:
Per sta volta... sei scusata.....; ma sai, quando si viziano gli utenti, le aspettative crescono .....Ma non siamo "addetti ai lavori" che forniscono tutti i dettagli; non facciamo parte dello staff del Ministro Gualtieri!
Forse solo per gli investitori istituzionali: io personalmente ho avuto quanto richiesto, per intero.Perché gli ordini raccolti eccedevano la quantità che il MEF intendeva offrire, e quindi Borsa Italiana ha proceduto ad applicare un meccanismo di riparto.
Infatti. Se noti, la mia era una risposta a una domanda che riguardava il risultato di quell'offerta.Forse solo per gli investitori istituzionali
Gratis per sempre!