Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ecco perché andava messo in galera. "Da rieducare? E' cosa ridicola" "I servizi sociali si danno a chi deve essere rieducato. No caro Silvio, i servizi sociali si dovrebbero dare solo a chi si pente del proprio reato, la rieducazione avviene (o meglio dovrebbe avvenire) in carcere! La grazia (la pretendeva da Napolitano) te l'hanno già concessa: essere ancora a piede libero nonostante attacchi continuamente i giudici!Una persona nella vita è libera di scegliere le sue idee ma almeno seguirle fino in fondo quello si per diana se un uomo.
Io questo lo spedirei a giocare a briscoletta in qualche bel manicomio criminale in USA, ma forse meglio ancora in Russia. Sai quanti bei nonnetti che si ritrova??...li altro che briscoletta, gli fanno fare il gioco della saponetta. Uno dopo l'altro. Gli unici predicatori di cui ho notizia sono gli antichi profeti che presagivano la nascita di Cristo.
L'Italia è il Paese del bel canto
La canzone è bella. Ho letto la traduzione. Il mondo degli ultimi: uno spartito revanscista, da riscossa. Questo è il motore del mondo. L'ombelico del mondo! Però, caro il mio Jerry, se togli quelli ci rimangono i moralisti per bene, quelli del mondo che così come era non ritorna più. Una santa gerarchia (senza bugia, vera e propria) Uomini retti. Puri. Pulitissimi. Poi rimettiamo in auge i telefoni bianchi, il salotto da ricevimento eEliminare dalla scena politica questo bubbone e i suoi compari liberisti, p2isti, fascisti, filovaticani, neo democristiani alla renzi del PD (partito democristiano) e ciellini.
Sai che l'unico motivo per cui l'Agenzia delle Entrate possa aver condonato i 90 miliardi alle sale gioco è che dietro non ci sia un politico normale ma qualche pezzo da novanta stile Monti, Napolitano e simili. Se ci fosse Berlusconi sarebbe saltato allo scoperto da mo...quindi credo che ci sia qualcuno di grosso molto grosso non riconducibile a lui ed anche a me piacerebbe sapere chi. Se fosse LUI ossia B. sarebbe l'ennesimo errore della sua vita, ma per come stanno girando le cose per lui, che motivo avrebbe lo Stato e la Giustizia per insabbiare tutto?? Nessuno già lo avrebbero servito in tavola. Qui mi puzza di cadavere putrefatto...Ecco perché andava messo in galera. "Da rieducare? E' cosa ridicola" "I servizi sociali si danno a chi deve essere rieducato. No caro Silvio, i servizi sociali si dovrebbero dare solo a chi si pente del proprio reato, la rieducazione avviene (o meglio dovrebbe avvenire) in carcere! La grazia (la pretendeva da Napolitano) te l'hanno già concessa: essere ancora a piede libero nonostante attacchi continuamente i giudici!
Mi sa che non gli fanno un bel ****o perchè e continua a parlare quanto vuole, magari sarà a conoscenza di molti segreti scomodi? Se parla trascina insieme a lui mezza italia in galera.
Daniele hai ragione, in Germania, Francia, Olanda .... così come negli USA, l'evasione fiscale, meno grave della FRODE FISCALE fatta dal "ganzo" porta diritto in galera.
In quei Paesi si chiedono come mai sia ancora a piede libero e non in galera!
La pena alternativa al carcere, non produrrà nulla poichè il tizio è incorreggibile e non rieducabile, tanto è vero che con le sue menzogne e provocazioni sta creando tensioni con altri Paesi europei, tanto è vero che questi Paesi sono esterrefatti che non sia in una gabbia come succede ai loro parlamentari anche per piccole facezie!
Eliminare dalla scena politica questo bubbone e i suoi compari liberisti, p2isti, fascisti, filovaticani, neo democristiani alla renzi del PD (partito democristiano) e ciellini.
Ieri ho avuto la malaugurata idea di sintonizzare il Tv su REPORT... non che non mi piaccia la trasmissione... anzi...ma dato che si parlava di equitalia e di tasse... l'ho guardata...
Mi chiedo come mai.: gente come Befera e Mastrapasqua e accoliti (tanti ) ... non siano in cella da anni in regime di 41 bis...
Proprio vero...forti con i deboli...e deboli con i forti...
Miliardi di tasse...condonate e/o non richieste perchè inesigibili .. mentre al piccolo imprenditore gli sequestrano la casa... se deve al fisco 10mila euro...
Gratis per sempre!