Berlusconi ha la Mediaset più il Giornale, ed ache Libero e dalla sua partela sinistra ha tutti gli altri giornali tipo la Nazione, il Manifesto, L'unità , L'Europa, e sopratutto la Repubblica, la maggir parte dei magistrati arriva da quella parte li vedi Di Pietro, vedi Ingroia , vedi Pietro Grasso ecc. ecc. diciamola tutta fino in fondo eh.Prodi-Berl.,ammesso che ci sia parità negativa nel bilancio operativo,
mi darai atto della sproporzione mediatica patita dal primo e goduta dal secondo. Non solo Prodi...ma tanti altri sono scomparsi dal circuito mediatico...come mai???
Detto questo a me non interessa il discorso pro o contro l'uno o l'altro, a me interessa che le persone vengano trattate per quello che fanno (indistintamente da chi sono e da chi rappresentano) non mi piace il fatto che uno paghi (giustamente anche ) e glia ltri solo perchè sono amici di questo o quel magistrato niente...questa non è giustizia.
questa frase mi ha molto offeso, ma non perchè servo di B. (di cui mi interessa ben poco) semplicemente perchè anch'io sono imprenditore.e dopo quel signore ha svolto il compito del politico con l'animo dell'imprenditore
Detto questo si dice sempre che in Italia per governare bene servano persone capaci, con esperienza e che conoscono il mondo del lavoro.
Ma una persona che viene dal mondo dell'imprenditoria non può esserlo??
- Conosce il mondo del lavoro, perchè a che fare con i dipendenti, a che fare con i vari enti pensionistici (INPS, INAIL) anche con i sindacati
- Sa cosa vuol dire far girare una azienda con privati che non ti pagano o pagano quando vogliono (così è) con il pubblico che paga a babbo morto, devi pagare i dipendenti, saper parlare con le Banche anche se non ti piacciono, e saper trattare con i fornitori...non è semplice anzi....
- Confrontarti on i Comuni con l'Agenzia delle Entrate, lo Spresal, la Direzione Provinciale del Lavoro c'è nè da diventar matti credimi...eppure devi saper dialogare e saper come difenderti
Meglio, forse, mettere un pinco pallo qualunque che norma senza sapere cosa sta normando??? Ma stiamo scherzando??? E poi ci stupiamo che non funziona niente...
Un pò prendere lo scolaretto della scuola media e metterlo a dirigere l'orchestra della Scala di Milano...ma ci rendiamo conto???