sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
state scivolando nel qualunquismo.
La coruzione c'è dappertutto. Il fatto è che in Italia non c'è senso dello Stato nemmeno nelle massime cariche .
Mio padre mi raccontava di aver appreso da fonte veritiera che il primo ministro Giolitti ed il Re d'Italia si divertivano a scommettere ad indovinare a che prezzo l'interlocutore che stavano per incontrare sarebbe stato disposto a "vendersi".
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Hai ragione S.G., sono famosi i casi della Banca Romana, di fine '800, del coinvolgimento di singoli ministri e Governi come quello di Crispi, Di Rudinì oltre al già citato Giolitti.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Era la nuova aristocrazia, dove tutto gli era dovuto. Ville, cocaina e bunga bunga. E una numerosa manovalanza a basso costo. Ah! I telefoni bianchi!
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
ha parlato il giovin @chiacchia . Noi che stavamo a due passi vedevamo le belle signorine fare la fila per andare a trovare gli sciamannati[DOUBLEPOST=1401803442,1401803175][/DOUBLEPOST]a proposito, l'avete mai vista la villa Petacci? E' stata costruita con gli stessi materiali del foro Mussolini (stadio olimpico) le stanze da letto con gli specchi sopra i soffitti, scaloni monumentali e pavimenti con gli stessi mosaici dell'olimpico. un bijou. Da una finestra si vede il terminillo con a fianco una montagna dove Ancora c'è scritto a caratteri cubitali con gli alberi DUX. Ora ci stanno gli iracheni. Con tanto di bandiera svettante.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto