chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Emoticons pianto.gif E dai ragazzi non state a piangere chiudete con qualcosa di allegro....sono tornato prima...grazie per il buon viaggio anche se per lavoro....adesso possso subbirmi le vostre parole...ne dico una famosa.
ALLEGRIA

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Mi sembrava tanto carina la mia ultima battuta. Uffa! Tanto si sa come va a finire. Finisce tutto come sempre. A tarallucci e vino. Tutti i paesi europei sono costretti così. Condannati a restare attaccati: come la cozza allo scoglio.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Dalle prime avvisaglie sembra che il nuovo premier si faccia rispettare. Non ci resta che attendere e sperare che le cozze gli facciano venire la dissenteria.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Sai quanti avvoltoi girano intorno a quello che pensano essere un cadavere? I famosi miliardari Rotschild solevano dire: " quando il cannone tuona e il sangue scorre per le strade e' il momento di comprare " che dici? Era il 1700! Oggi e' diverso? Mi sembra che si spinge un paese alla fame proprio per questo. E poi dicono che soffiano venti di guerra...va beh! Sai che ti dico? Che nella globalizzazione essere guidati da un sabaudo, da un lombardo o da un americano mi sa tanto che non faccia molta differenza. Forse aveva ragione il bandito Giuliano quando voleva annettere la Sicilia agli Stati Uniti d'America. Altra stella, altro giro, altro regalo.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Cerchiamo di mantenere il diritto di essere proprietari a casa nostra. Per questo principio i nostri hanno lottato. Ed auguriamoci che questo nuovo corso dia una decisa sterzata per farci percorrere una strada meno accidentata che ci faccia uscire dalla palude nella quale ci troviamo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità