Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non so, non ho mai censito in quelle categorie, per questo penso sarebbe opportuno sentire il tecnico che ha fatto la variazione, come superficie commerciale potrebbe essere però vi sono anche altre caratteristiche tutte da valutareCiao @griz : con una metratura simile il docfa non fa scattare la cat in A1 o in A8?
la piscina potrebbe essere una discriminante ma il pericolo di un aggiornamento di categoria è possibileE' una bifamiliare, l'altra bifamiliare è identica ma ha anche la piscina ed è una A/8.
la piscina potrebbe essere una discriminante ma il pericolo di un aggiornamento di categoria è possibile
allora: se prima era un A/7 è probabile che lo rimanga, la A/8 ha caratteristiche di lusso che la tua sembra non avere però sei al limite, non ho idea di quali sino i criteri che fanno saltare all'occhio la pratica, anche se vi è stato un notevole aumento delle superfici dichiarate, la causale è molto semplice potrebbe anche non attirare l'occhio, il fatto che la casa a fianco la tua sia A/8 non aiuta. Il "collaudo" della pratica (così si chiama tecnicamente l'operazione che l'ufficio fa per la verifica) presuppone che il tecnico che ha approvato la pratica o il capufficio notino discordanze tra le caratteristiche e la classe proposta e questo non succede sempre
Gratis per sempre!