Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma in questo caso si tratta di un locatore, non di un locatario.Perchè ti è nuova? un privato può avere un locale commerciale e metterlo sul mercato in locazione, dovè il problema?
O meglio, se ha un contratto di lavoro. Quindi, per la legge, se lavora.Resta però da vedere se questa persona svolge un lavoro certificato.
Ciao
Buongiorno,
le esprimo il mio parere per esperienza simile.
Per quanto concerne il deposito cauzionale ho sempre incassato l'importo alla firma del contratto di locazione che vale come quietanza, l'indicazione datale dall'agenzia immobiliare a mio avviso non è corretta.
In caso di morosità il fatto di ritrovarsi il locale libero senza dover procedere con l'istanza di sfratto è già una fortuna, e per la morosità pregressa non credo lei riuscirà a recuperarla, inoltre se la ditta era srl ? è stata chiusa o fallita non può rivalersi neanche sulla persona fisica. Almeno questa è stata la risposta del mio legale in un caso paragonabile al suo.
Però attenda lumi dai professionisti del forum.
Sarebbe meglio tenerselo a buon prezzo, no?Il suo legale ha ragione : è in gamba e non è uno "stascinafaccenne ". Se lo tenga caro
Se devi ripresentarlo una seconda volta fallo subito, altrimenti se aspetti troppo ti ritorna come motivazione il fatto di essere presentato oltre i termini. In questo modo chi ti ha rilasciato l'assegno non viene neanche segnalato al CAI e la banca non lo protesterà, quindi non subirà nessuna conseguenza per non averti pagato.In banca mi hanno detto che era scoperto, di provare ad aspettare e ripresentarlo più avanti
Non è cosi' ; quando la banca chiudo il rapporto (JacO non fare battute) non chiedeE come ha fatto a chiudere il conto? La banca per fare ciò avrebbe dovuto ritirare tutti gli assegni, ognuno ha un numero. E quello mancante ?
Gratis per sempre!