o no,spiego.loro non temono espurghi e quant'altro.loro dicono che per mezzo di questo scarico,nelle loro abitazioni arriva la puzza.ma io sono incredula,perche nel pozzetto non c'e neinte se non due gocce di acqua,perche viene subito scaricata nella fogna comunale,e per la puzza ,io essendo con la casa tra due che dicono della puzza,proprio in mezzo,io dovevo stare fuori,all'aria aperta,ma io non ho veramente una puzza,neanche minima.e hanno accertato anche loro che io no ho niente.ho un dubbio grande,vista che si hanno fatto loro delle abituazioni nei garage,e cantinola,cioe,nel seminterrato,e anche nel sottoteto hanno dei bagni,non puo essere un problema loro interno delle puzze?perche i lavori si le hanno fatte cosi...senza...non dico altro,ma l'interesa le autorizazioni dei altri.mah...Forse ho mal compreso ma @ELENA C sottolinea come il Condominio tema un danno futuro (maggiori chiamate espurgo biologica) in quanto la vicina munita di servitù di scarico deve tuttavia non aggravare la situazione del servente:
Fosse così, a prescindere dalla convenienza alla lite e dalle prospettive di riuscita, ove l'assemblea deliberasse validamente d'intentare causa alla vicina, Elena C, non su dissociandosi ex 1132 Cc, sarà onerata al pari di tutti gli altri condòmini.