J
jac1.0
Ospite
Ma c'è Albertone che ti impedisce di fare kazzate.Non mi fanno guidare. Dicono che ho la testa da un'altra parte. Io me la vedo sul collo, però sono un pò distratta, è vero.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma c'è Albertone che ti impedisce di fare kazzate.Non mi fanno guidare. Dicono che ho la testa da un'altra parte. Io me la vedo sul collo, però sono un pò distratta, è vero.
non ho mai capito come un uomo così brutto, paurosamente brutto, possa essere stato scelto da qualcuno a ricoprire ruoli importanti. Non c'è proprio decenza. gente così impresentabile!!di Mastrapasqua qualcuno ha notizie?
è il destino che ci vuole lontaniNon mi fanno guidare. Dicono che ho la testa da un'altra parte. Io me la vedo sul collo, però sono un pò distratta, è vero.
Sai, spesso il destino ti salva da te stesso (Peer Gynt, di Ibsen)è il destino che ci vuole lontani
Fosse solo l'aspetto fisico ! Sai cosa aveva combinato all'Università ?non ho mai capito come un uomo così brutto, paurosamente brutto, possa essere stato scelto da qualcuno a ricoprire ruoli importanti. Non c'è proprio decenza. gente così impresentabile!!
Hai paura che lo smaterializzo?Luigi Criscuolo ha scritto: ↑
è il destino che ci vuole lontani
Sai, spesso il destino ti salva da te stesso (Peer Gynt, di Ibsen)
Gratis per sempre!