apisco che potrebbe avere altre mire, ma per ora stare ad arrabbattarsi tra buche e fogne, con la puzza sotto il naso che ha, anche se qualcuno glielo ha fatto fare, non poteva dire subito: non sono capace
Spero di sbagliare e non capirci niente, però a me sembra veramente che Comuni, Regioni e Provincie siano covi per trombati a livello di istituzioni Statali (Camera, Senato ecc.) e non espressioni di persone un minimo competenti.
Il darsi contro l'un con l'altro, è sintomatico del fatto, che nessuno voglia prendersi la responsabilità che un compito tanto importante attenderebbe.
So anch'io che l'odierno sindaco non può essere colpevole per fatti accaduti prima e quello prima di lui idem per i fatti ancora più vecchi.
Sta di fatto però che nel momento in cui decidi di stare al vertice di un istituzione devi saper digerire anche le critiche oltre agli onori.
Però uno che dovrebbe sapere (è un dottore, è un politico importante) che le case popolari sono del Comune, e fa certe uscite è un immenso CRETINO.