Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
ciao Luigi, scusa ma non mi apre l'allegato... cosa dice in parole povere?
mi dispiace che non ti si apra: è in formato .pdf; non so se anche gli altri hanno avuto la stessa difficoltà.
In pratica se leggi i miei interventi #26 e #27 sono il condensato del fatto che è accaduto a mia sorella, dove si sono installati 9 elevatori idraulici, 3 per ogni facciata di ciascun edificio di cui è composto il condominio.
L'allegato è di 14 pagine; è suddiviso in tre capitoli: il primo riguarda delle sentenze che hanno fatto rimuovere gli elevatori idraulici esterni; il secondo riguarda gli errori commessi dal Condominio; il terzo evidenzia tutte le affermazione nella quali emerge la partigianeria del CTU.
Se ti interessa ugualmente provo a mandartelo in word ma privatamente. Scrivimi che te lo mando.

Ultima modifica:

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
L'allegato è di 14 pagine; è suddiviso in tre capitoli: il primo riguarda delle sentenze che hanno fatto rimuovere gli elevatori idraulici esterni; il secondo riguarda gli errori commessi dal Condominio; il terzo evidenzia tutte le affermazione nella quali emerge la partigianeria del CTU.
Insomma.... una bella antologia di incidenti giudiziari....

Gianco

Membro Storico
Professionista
Grazie, Nemesis! Era nella pagina precedente ed io lo cercavo fra quelle indicate da Luigi #26, #27, partendo dal fatto che il problema di @aldo76 potesse essere lo stesso mio.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità