griz

Membro Storico
Professionista
È una finestra a tutti gli effetti. Precedentemente è stata chiusa e ora vuole riaprirla.
se è stata chiusa ha perso il diritto di averla, a quanto pare oggi per te non cambierebbe nulla avere una finestra in più cha affaccia sulla tua proprietà ma giuridicamente non può riaprirla e secondo me non varrebbe nemmeno la tua autorizzazione. Se poi preferisci avere un amico e la finestra ricompare, potreste non dire nulla a nessuno e fquando ci sarà, ci sarà

Floriana80

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
se è stata chiusa ha perso il diritto di averla, a quanto pare oggi per te non cambierebbe nulla avere una finestra in più cha affaccia sulla tua proprietà ma giuridicamente non può riaprirla e secondo me non varrebbe nemmeno la tua autorizzazione. Se poi preferisci avere un amico e la finestra ricompare, potreste non dire nulla a nessuno e fquando ci sarà, ci sarà
[/QUOT
Si è un amico di mio padre e ha riferito che mio padre, prima della scomparsa, gli avesse dato il permesso di riaprire qualora avesse voluto. Quindi, per quieto vivere...

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Io ti davo una scappatoia al problema, se si apre un finestrino che non ti puoi affacciare hai risolto il dilemma se dare o no il consenso se un domani li vuoi costruire come hanno detto gli altri.
Ma a tele proposito un domani si potrebbe costruire o e solo un particolare su cui si sta discutendo senza senso perché mai si potrebbe costruire?

Floriana80

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Io ti davo una scappatoia al problema, se si apre un finestrino che non ti puoi affacciare hai risolto il dilemma se dare o no il consenso se un domani li vuoi costruire come hanno detto gli altri.
Ma a tele proposito un domani si potrebbe costruire o e solo un particolare su cui si sta discutendo senza senso perché mai si potrebbe costruire?
Credo che sia una piccola parte edificabile non tutto.Ma cmq non c'è la minima intenzione di costruire a meno che non si vende

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità