sai come a volte iniziano le risse? con "cosa hai da guardarmi?" oppure "perché guardi la mia ragazza?" e poi giù botte. Questo è un esempio di "privacy" in "sensu latu".Non è questione di "privacy" in senso stretto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sai come a volte iniziano le risse? con "cosa hai da guardarmi?" oppure "perché guardi la mia ragazza?" e poi giù botte. Questo è un esempio di "privacy" in "sensu latu".Non è questione di "privacy" in senso stretto.
sai come a volte iniziano le risse?
che possa negare non lo metto in dubbio, ma adducendo motivi di "privacy" lo escludo. Magari qualche altro motivo tipo il decoro della facciata condominiale.Resta il fatto che @Fedep può negare il permesso di aprire una finestra prospicente la propria area privata.
Non gli serve alcun "pretesto" se non il rispetto dell'art. 905 CC.che possa negare non lo metto in dubbio, ma adducendo motivi di "privacy" lo escludo. Magari qualche altro motivo tipo il decoro della facciata condominiale.
se è una "luce"ai sensi dal CC possono aprirla, se è una finestra alla quale possono affacciarsi, direi che puoi opporti. Poi ci sono opinioni contrastantiDa quel lato non ci si affaccia nessuna finestra di nessun appartamento e rientra nel valore del mio appartamento.. .. Vista la sua esperienza mi può aiutare dunque, se possono aprirla, quali regole devono rispettare? Si tratta solo di una finestra per luce e posizionata alta nel loro appartamento o possono affacciarsi? Una parte della facciata e sopra al mio terrazzo, un'altra rimane su una zona condominiale, non possono aprirla dunque sopra la zona condominiale? Grazie
Gratis per sempre!