Giusta precisazione, della quale farò tesoro qualora intendessi prendere il sole integrale in terrazzo.mettersi (semplicemente) "nudi" non integra atti osceni, ma atti contrari alla pubblica decenza.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Giusta precisazione, della quale farò tesoro qualora intendessi prendere il sole integrale in terrazzo.mettersi (semplicemente) "nudi" non integra atti osceni, ma atti contrari alla pubblica decenza.
vero! ma gli affacci che menzioni sono nati con l'immobile quindi tutte le servitù e diritti vari ci sono sempre stati e non sono discutibili, diverso è un nuovo affaccio su una proprietà, dove non affaccia nessuno se non il proprietarioNon mi pare così strano. Evidentemente d'estate vuole godersi il suo terrazzo senza muratori e ponteggi in giro.
Nemmeno io.
I terrazzi e i giardini condominiali sono pieni di affacci dai piani superiori e non credo che si possa parlare di servitù. Io stesso ho il balcone che si affaccia sul giardino del vicino sotto di me. Mia nonna aveva un balcone che si affacciava sul terrazzo sottostante, che ovviamente sporgeva ben oltre il parapetto del balcone stesso. E non mi risulta che tali conformazioni degli edifici possano costituire servitù.
Sulla privacy poi... sul terrazzo quale privacy posso pretendere? Addirittura, se io mi metto nudo sul terrazzo sono atti osceni in luogo pubblico... sottolineo luogo pubblico, altro che privacy.
I terrazzi e i giardini condominiali sono pieni di affacci dai piani superiori e non credo che si possa parlare di servitù.
La privacy è' una questione tra i due condòmini che non interessa ne gli ambiti normativi di edilizia e urbanistica e neppure quelli del condominio.sulla facciata comune, di fatto si aprirebbe un affaccio su un'altra proprietà dove non ce ne sono altri, non lo trovo così facile
principio valido qualora si limiti la "colonna d'aria" del sottostante .......come per esempio nelle previsioni di nuove realizzazioni di balconi.si deve ottenere il benestare ........ certamente dei "sottostanti"
Gratis per sempre!