La corte è BCNC. Quindi non è di tua esclusiva proprietà
Anche in questo caso è molto chiaro.corte - bene comune non censibile ai subaltreni 2,7,16 che sono di mia proprietà esclusiva...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La corte è BCNC. Quindi non è di tua esclusiva proprietà
Anche in questo caso è molto chiaro.corte - bene comune non censibile ai subaltreni 2,7,16 che sono di mia proprietà esclusiva...
vero ma in questo modo sarà un bene comune a tutte le UIU e potrebbe essere che un giorno ti sarà necesario separarlo, un terreno agricolo che non credo possa essere enorme, non costa granchè in tasse. Da valutare anche il costo per l'operazione in catasto: Tipo Mappale e variazione al catasto fabbricatiSe lo inglobi nel bcnc, se non va in contrasto con diritti di altri condomini, diventa un bene privo di reddito con tutte le conseguenze.
avendo un BCNC più esteso potrebbe esserci un'innalzamento della classe del fabbricato, il BCNC in sè non ha rendita e non essendo un terreno di pertinenza di una UIU, non entra nel computo dei vani quindi del valoreSarebbe bene conoscere in cosa consistono quei 3 subalterni: se fossero cantina, box e abitazione potrebbe essere utile annetterlo al proprio perimetro (ma sbaglio o potrebbe anche lievitare la rendita della abitazione, cadendo così dalla padella alla brace?)
Se invece i tre subalterni sono tre abitazioni distinte, meglio tenerlo separato.
vero ma in questo modo sarà un bene comune a tutte le UIU
Come puoi notare il bcnc è comune solo ai subalterni di proprietà esclusiva di Fabio 1970.I subalterni 2,7,16 sono di mia esclusiva proprietà e la corte comune è BCNC di pertinenza ai soli subalterni 2,7,16 appunto...
lo avevo notato, non sappiamo però le destinazioni e se mai capiterà di doverne cedere unoCome puoi notare il bcnc è comune solo ai subalterni di proprietà esclusiva di Fabio 1970.
Salve, i subalterni sono l' abitazione, il garage ed il posto auto scoperto.lo avevo notato, non sappiamo però le destinazioni e se mai capiterà di doverne cedere uno
Gratis per sempre!