...e infatti la gatta Emily incontrata da @Luigi Criscuolo andava in giro con la ramazza e dava una scopatina qua e là.Generalmente i gatti sono molto puliti e se accuditi utilizzano la loro lettiera. Sarà che la padrona "se ne sbatte"?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...e infatti la gatta Emily incontrata da @Luigi Criscuolo andava in giro con la ramazza e dava una scopatina qua e là.Generalmente i gatti sono molto puliti e se accuditi utilizzano la loro lettiera. Sarà che la padrona "se ne sbatte"?
...e infatti la gatta Emily incontrata da @Luigi Criscuolo andava in giro con la ramazza e dava una scopatina qua e là.
A parte la svista sul tipo di animale, qualsiasi essere vivente quando va in calore..., tranne noi umani che normalmente siamo schizzinosi anche se ai miei tempi da ragazzo si diceva: "basta che respiri"! Poi con il tempo, l'esperienza e la maturità ti fanno apprezzare tanti particolari che prima non notavi: l'importante era raggiungere lo scopo o la scopa...in pratica stava seguendo il proprio cane femmina
Ho trovato una sentenza della cassazione che invalida la norma anche se si tratta di regolamento contrattuale, indipendentemente dalla data in cui sia stato redatto
Certo, non fa legge, ma viene presa in considerazione. Ho saputo da un condòmino che vive nel condominio da più tempo di me, che molti anni fa fu indetta un'assemblea proprio per poter tenere un cane, e il permesso fu accordato. Può essere un precedente? Adesso è proprio la persona che aveva il cane a voler far rispettare il regolamento.Una sentenza della Cassazione non fa legge. E' valida la sentenza SOLO per il condominio a cui essa si riferisce. Può servire da SPUNTO per altre controversie SIMILI. Ma la sentenza non fa legge.
fu indetta un'assemblea proprio per poter tenere un cane, e il permesso fu accordato. Può essere un precedente?
è senz'altro un precedente ma non è detto che diventi una regola: l'assemblea, affrontando caso per caso, potrebbe negare l'autorizzazione.molti anni fa fu indetta un'assemblea proprio per poter tenere un cane, e il permesso fu accordato. Può essere un precedente? Adesso è proprio la persona che aveva il cane a voler far rispettare il regolamento.
si addebiti la spesa di 300.,00 € al mese (10,00 € al giorno per 1 ora di lavoro) per la pulizia straordinaria della parte di scala sporcata.
Gratis per sempre!