SCUSI ma la sua coerenza dove sta'? nel mio post dove lei è intervenuto dicendo che l'amministratore non ha l'obbligo di inviare solleciti, mentre in questo post dice il contrario....Quindi: se la Legge è uguale per tutti, perchè due pesi e due misure diverse ? Qualcosa non torna !! ..........Buona giornata👍
Non si capisce il senso di cercare il pelo nell'uovo ai miei post, invece di attivarti per risolvere il tuo problema, che a me pare generato da disinteresse e mancata conoscenza delle dinamiche condominiali.
Ma come puoi leggere, nella risposta precedente ho usato il condizionale "dovrebbero", perché ritengo non esserci alcun obbligo in merito, ma solo una procedura preferibile che un buon amministratore DOVREBBE appunto seguire; inviare sollecito ai condomini per ricordare i pagamenti da fare.
La tua situazione però mi pare meno chiara, tra cambi di amministratore ( non si è capito a quando risalga), mancate convocazioni, o forse comunicazioni effettuate ma non recepite.
Se vuoi avere la documentazione condominiale per verificare tutto quanto ti serve, puoi fissare appuntamento presso lo studio dell'amministratore, il quale non è tenuto ad inviarti nulla.
Se sei fuori regione non conta, le regole sono quelle.
Buona giornata anche a te
P.S. sono una donna, per la cronaca