Mi piace che la prendete sul comico, meglio che piangere. Ciao a Tutti enzo53 e grazie.Se si tratta di un palazzo d'epoca meglio ancora, i soffitti sono altissimi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi piace che la prendete sul comico, meglio che piangere. Ciao a Tutti enzo53 e grazie.Se si tratta di un palazzo d'epoca meglio ancora, i soffitti sono altissimi.
Ottimo!!! può darsi che prima di spalmarsi impari pure a volare....verso altri da amministrare!Mister Barbero , io abito al 5° piano, ancora meglio. Ciao enzo53
tutte le spese deliberate in assemblea e nient'altro.NELLA SPESA STRAORDINARIA DELIBERATA DAI CONDOMINI per l'istallazione delle valvole deve esserci tutte le spese inerenti a quella assemblea e deliberata altrimenti cosa avete dileberato?
Finché un condomino non se ne accorge.Da tempo immemorabile, gli amministratori percepiscono. oltre al compenso condominiale stabilito all'inizio di ogni anno specifico durante la relativa assemblea, un "extra" provvigionale
Se ne accorge??? Come??? Lo si può solo desumere da opportuni confronti fra le sue proposte preventive ed i successivi consuntivi. Poi tutti si rassegnano all'andazzo per quella forma di "buonismo" che contraddistingue noi italiani. Chiudo con Giovanni Agnelli che asserì che nessun uomo è incorruttibile...Finché un condomino non se ne accorge.
Il diavolo (l'amministratore) fa le pentole ma non i coperchi. I condòmini devono essere urbani, ma vigili. E allora si vedono le magagne venire a galla.Se ne accorge??? Come???
In verità, un diavolo degno del nome oltre alle pentole, fa i coperchi ed anche i manici...prova a dirgli se ha mai desideratoIl diavolo (l'amministratore) fa le pentole ma non i coperchi. I condòmini devono essere urbani, ma vigili. E allora si vedono le magagne venire a galla.
Gratis per sempre!