Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lo chiedi a quiproquo??? L'accostamento diavolo -amministratore l'ha posto Il giocatore...io l'ho un pò ampliato,e con questo cosa vuoi dire, mica si capisce ne
Direi che in questo caso è anche stupido ..... e l'abbinata può essere molto pericolosa.Quando l'amministratore è disonesto.....
Io preferirei pagare il 3% a un amministratore corretto, che ha certamente un aggravio di lavoro in questi casi, piuttosto che avere un amministratore che non prende nulla "ufficialmente". Come posso pensare altrimenti che l'amministratore faccia gli interessi del condominio e non quelli di chi esegue il lavoro e magari lo paga in maniera "non ufficiale"?il "mio" amministratore nel suo compenso dichiarava che gli spettava il 3% dei lavori straordinari, adesso dopo 10 anni di battaglie e di chili di fegato amaro ingoiato l'abbiamo bittato fuori e il nuovo non prende nessuna percentuale ( ufficialmente ) su i lavori che verranno,
Perché applica la percentuale? Grazie.applica una percentuale che va dal 1% al 4% in aggiunta
Manca la proposizione principale, manca il verbo!per lavori straordinari non previsti in sede di delibera del compenso annuale, spese che sono sempre da deliberare dall'assemblea in fase di delibera dei preventivi delle spese straordinarie da effettuare
La recente legge sul condominio ha posto in capo all'amministratore l'obbligo di dichiare al momento dell'accettazione dell'incarico il prezzo delle sue prestazioni; se non lo fa si intende che è tutto compreso nel compenso richiesto.Io preferirei pagare il 3% a un amministratore corretto, che ha certamente un aggravio di lavoro in questi casi, piuttosto che avere un amministratore che non prende nulla "ufficialmente"
Per responsabile dei lavori intendi il direttore dei lavori? grazie.quando si eseguono dei lavori il Committente dei lavori è il Condominio ma il Responsabile dei lavori è di solito l'amministratore
Per responsabile dei lavori intendi il direttore dei lavori? Grazie.quando si eseguono dei lavori il Committente dei lavori è il Condominio ma il Responsabile dei lavori è di solito l'amministratore
Gratis per sempre!