Elisabetta48

Membro Senior
Proprietario Casa
Anche Internet riesce a volte a dare informazioni (corsi di formazione organizzati da ditte...) e le visure camerali dicono tutto sul lavoro autonomo.

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Anche Internet riesce a volte a dare informazioni (corsi di formazione organizzati da ditte...) e le visure camerali dicono tutto sul lavoro autonomo.
Purtroppo, Elisabetta, ci sono info che noi creditori "comuni mortali" non riusciamo ad ottenere.
Se vado al PRA con i dati del debitore non mi dicon0 se e quali autoveicoli siano intestati a lui.
Ho rintracciato, tramite l'agenzia investigativa, il suo c/c ma la banca non mi dice la provenienza dei bonifici a suo favore. Quindi non sapendo chi sono i suoi committenti non posso fare il pignoramento presso terzi delle provvigioni che gli spettano (è un autonomo con un solo committente: praticamente uno dei tanti lavoratori dipendenti mascherati).
Secondo me spesso la legge sulla privacy protegge i "colpevoli" e ostacola chi ha motivi giuridicamente validi e comprovati per ottenere le informazioni patrimoniali.

Elisabetta48

Membro Senior
Proprietario Casa
Purtroppo, Elisabetta, ci sono info che noi creditori "comuni mortali" non riusciamo ad ottenere.
Se vado al PRA con i dati del debitore non mi dicon0 se e quali autoveicoli siano intestati a lui.
E' vero. Però, sarò stata particolarmente sfortunata, l'unica volta che ho provato con un investigatore privato, alla fine ho trovato più elementi io di lui proprio partendo da Internet. E' il colmo...
Quanto al PRA se hai una pratica giudiziaria già aperta, il tuo avvocato, o tu con sua delega, puoi accedere a quei dati
Concordo sul fatto che alla fine la Privacy copre solo chi ha qualcosa da nascondere

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità