Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Esistono sistemi di controllo senza dover rompere.
Se I tubi sono otturati da qualche parte bisognerà rompere e se non ci sono le stesse mattonelle andranno sostituite tutte quelle della camera, supponendo che non ci abbiano versato calce o cemento per dispetto. Chiamare un tecnico con la termocamera sono minimo 300 o 500 euro solo per la chiamata e non tutti la hanno, per cui vedi tu

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se I tubi sono otturati da qualche parte bisognerà rompere e se non ci sono le stesse mattonelle andranno sostituite tutte quelle della camera, supponendo che non ci abbiano versato calce o cemento per dispetto.
Normalmente quando si acquistano le mattonelle, se ne prevede un'adeguata scorta per rimediare ad eventuali interventi.

U

User_58406

Ospite
CMQ..l'idraulico condominiale mi ha detto che deve smontare il bidet e il w.c. perche' probabilmente i tubi sono otturati.
e si torna alla domanda iniziale...saranno spese a mio carico ? o posso proporre almeno la suddivisione a meta' della cifra?
grazie

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
e si torna alla domanda iniziale...saranno spese a mio carico ? o posso proporre almeno la suddivisione a meta' della cifra?
Puoi chiedere, domandare è lecito, ma tieni conto che in caso di risposta negativa il ricorso in tribunale potrebbe costarti più della riparazione. A meno che la riparazione non sia veramente onerosa bisogna valutare bene l'opportunità di iniziare una causa il cui esito non è mai del tutto scontato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità