U
User_58406
Ospite
A Vitto’…sei l unico che mi ha dato utili consigli . Mucho gusto e buona notte.io appartengo al genere maschile e non ho alcuna intenzione di essere tua amica.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A Vitto’…sei l unico che mi ha dato utili consigli . Mucho gusto e buona notte.io appartengo al genere maschile e non ho alcuna intenzione di essere tua amica.
Sai che affare rompere tutti i pavimenti e i muri per cercare la parte ostruitaPotrebbe essere che, a causa del fallimento l'impresa abbia lasciato qualche pendenza con le sue maestranze e queste per ripicca abbiano sabotato gli impianti, ostruendo i condotti. Purtroppo, ho avuto modo di verificarlo.
Hai mai visto che le maestranze "incaxxate" ti portassero un omaggio?Sai che affare rompere tutti i pavimenti e i muri per cercare la parte ostruita
Le maestranze le paghi per i lavori, sennò questi sono i risultatiHai mai visto che le maestranze "incaxxate" ti portassero un omaggio?
E' quella l'ipotesi che ho avanzato.Le maestranze le paghi per i lavori, sennò questi sono i risultati
E l'affare diventa un bagno di sangueE' quella l'ipotesi che ho avanzato.
Sai che affare rompere tutti i pavimenti e i muri per cercare la parte
Non ne conosco, ma è interessanteEsistono sistemi di controllo senza dover rompere.
Gratis per sempre!