sei "simpatico" e come se avessi chiesto al pescivendolo se il pesce è fresco. Verba volant scripta manent. Guarda cose c'é scritto sul rogito.mi hanno sempre rassicurato e detto che era tutto ok...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sei "simpatico" e come se avessi chiesto al pescivendolo se il pesce è fresco. Verba volant scripta manent. Guarda cose c'é scritto sul rogito.mi hanno sempre rassicurato e detto che era tutto ok...
Art 9
Garantisce, infine, la conformità degli impianti
dell'immobile in oggetto e di quelli condominiali alla
normativa vigente in materia di sicurezza all'epoca della
loro realizzazione.
Hai proprio fatto un affarone, se costava poco c'era un motivo. E spera che l'unico problema sia quello da te descrittoArt 9
Garantisce, infine, la conformità degli impianti
dell'immobile in oggetto e di quelli condominiali alla
normativa vigente in materia di sicurezza all'epoca della
loro realizzazione.
Non capisco tutto questo sarcasmo.Hai proprio fatto un affarone, se costava poco c'era un motivo. E spera che l'unico problema sia quello da te descritto
Ho fatto un super affarone. Pagato 115 periziato 133. Lo vuoi comprare ? A te 140 mila con i mobili.Hai proprio fatto un affarone, se costava poco c'era un motivo. E spera che l'unico problema sia quello da te descritto
Goditi l'affareHo fatto un super affarone. Pagato 115 periziato 133. Lo vuoi comprare ? A te 140 mila con i mobili.
Lunga vita e prospera…devi averla un po’ triste visti i commenti..Goditi l'affare
io appartengo al genere maschile e non ho alcuna intenzione di essere tua amica.Grazie ragazze
Gratis per sempre!