Il sistema è andato in time-out, si è impallato e la compravendita non ha avuto luogo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie per la risposta, credo seguirò i tuoi consigli. Scusa la mia ignoranza in materia legale, ma la clausola da far inserire nella proposta d’acquisto, potrebbe essere qualcosa del genere:
La presente offerta è vincolata al parere favorevole del Tribunale competente in merito alla messa in vendita dell’appartamento in oggetto e alla regolarità di tutte le verifiche riguardanti la proprietà del bene, nonché ai suoi aspetti urbanistici, catastali e condominiali.
La presente offerta è da considerarsi nulla nel qual caso non si arrivi al compromesso entro il 30 giugno 2015 e al rogito entro 60gg a partire dalla data del compromesso.
La presente offerta può essere rinnovata alla scadenza dei 60gg oppure modificata, anche solo parzialmente, nel qual caso intervengano maggiori oneri di spesa o mancanze di qualità e consistenza.
Quali chiarimenti? Grazie.è successo che, col parere favorevole del giudice tutelare e del pm, il relatore del tribunale chiedesse chiarimenti
Quali chiarimenti? Grazie.
Io esigerei una risposta scritta, un'assunzione di responsabilità.mi hanno detto che è tutto ok
Gratis per sempre!