Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Gianco, se la dichiarazione di successione presentata da @oculista fosse corretta, lo stesso non dovrà presentare alcunché perché in regola. La variazione la dovrà disporre il Comune d'ufficio su segnalazione dell'errore da parte di oculista. La dichiarazione di successione é già dichiarazione ai fini ICI, regolare la prima, sia la P.A. a mettersi in regola.sarà cura del contribuente rettificare l'eventuale errore e fornire le relative prove allegate all'istanza di rettifica
Buongiorno Gianco.Non mi è possibile contattarti in privato,sono nuovo del forum e non riesco ad accedere.Come dicevo,si tratta di una comunicazione eprvenuta da Coutot roering che mi comunica di essere erede di persona deceduta in Francia.Come ho detto,ho letto su questo forum un post dove tu eri intervenuto con la Tua esperienza e da quanto ho compreso,ma non vorrei sbagliare,è meglio non rispondere a tale società ed attendere che perviene la comunicazione da parte del curatore.Ora ho un problema con il pc per cui mi assento un attimo.nel primo pomeriggio,spero tu riesca,continuiamo la discussione.Grazie ancora
Gratis per sempre!