Gianco

Membro Storico
Professionista
Mandarino, probabilmente ti riferisci alla società che interviene sull'eredità giacente. In tal caso contattami in privato, io non so come si fa.

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno Gianco.Non mi è possibile contattarti in privato,sono nuovo del forum e non riesco ad accedere.Come dicevo,si tratta di una comunicazione eprvenuta da Coutot roering che mi comunica di essere erede di persona deceduta in Francia.Come ho detto,ho letto su questo forum un post dove tu eri intervenuto con la Tua esperienza e da quanto ho compreso,ma non vorrei sbagliare,è meglio non rispondere a tale società ed attendere che perviene la comunicazione da parte del curatore.Ora ho un problema con il pc per cui mi assento un attimo.nel primo pomeriggio,spero tu riesca,continuiamo la discussione.Grazie ancora

O

Ollj

Ospite
sarà cura del contribuente rettificare l'eventuale errore e fornire le relative prove allegate all'istanza di rettifica
Gianco, se la dichiarazione di successione presentata da @oculista fosse corretta, lo stesso non dovrà presentare alcunché perché in regola. La variazione la dovrà disporre il Comune d'ufficio su segnalazione dell'errore da parte di oculista. La dichiarazione di successione é già dichiarazione ai fini ICI, regolare la prima, sia la P.A. a mettersi in regola.
Ad oculista solo un onere
Controllare la copia della dichiarazione di successione in suo possesso.

Ultima modifica di un moderatore:

Gianco

Membro Storico
Professionista
Concordo con quanto affermi, ma è incombenza del titolare regolarizzare o richiedere la rettifica delle risultante dell'Agenzia delle Entrate. E se è vero che quello che conta è la dichiarazione d successione è anche vero che il comune non prescinde dalla risultanze catastali. Parlo per esperienza personale.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Buongiorno Gianco.Non mi è possibile contattarti in privato,sono nuovo del forum e non riesco ad accedere.Come dicevo,si tratta di una comunicazione eprvenuta da Coutot roering che mi comunica di essere erede di persona deceduta in Francia.Come ho detto,ho letto su questo forum un post dove tu eri intervenuto con la Tua esperienza e da quanto ho compreso,ma non vorrei sbagliare,è meglio non rispondere a tale società ed attendere che perviene la comunicazione da parte del curatore.Ora ho un problema con il pc per cui mi assento un attimo.nel primo pomeriggio,spero tu riesca,continuiamo la discussione.Grazie ancora

Gianco

Membro Storico
Professionista
Poiché si tratta di un argomento che esula da quello in discussione lo staff potrebbe trovare problemi. Prova ad intraprendere una nuova discussione o chiedendo aiuto cerca di avere un contatto privato. Lo stesso problema l'ho avuto altre volte, ma sono stati sempre gli altri a cercarmi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità