Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Queste presenze dovrebbero essere elementi aggravanti, elementi che rendono lo sgombero più opportuno.basta qualche anziano con loro,un disabile, qualche certificato
Non ho esperienze al riguardo, ma temo tu abbia ragione.per esperienza,non credo proprio,specialmente se non hanno alternative e non hanno niente da perdere, basta qualche anziano con loro,un disabile, qualche certificato..... ,ci vuole tempo ,anticipo di soldi e MOLTA perseveranza.
certamente.con i documenti sicuramente,ma praticamente rimarrebbero ancora per tanto tempo.
In certe località montane le baite hanno dei parametri differenti: altezze utili e rapporto aero-illuminante e superficie vano inferiore ai mq 9.risiedono ancora in baite con soffitti ad altezza 2,30 m e finestrelle microscopiche.
Anzi: ad es la Val d'Aosta impone che le ristrutturazioni di edifici tradizionali rispettino i vecchi canoni.
Se ricordo alcune precisazioni di nemesis, il Comune aveva pure commesso un abuso: la residenza non la si chiede e concede. La si dichiara....perché il comune non gli aveva concesso la residenza in quel posto
Appunto: ecco perchè dico che i parametri standard sono stabiliti a tavolino, e non hanno un rapporto diretto con la salubrità: che si viva meglio a palazzo reale non lo dubita nessuno, ma misurare l'aria e la luce interni, come se uno vivesse solo sempre chiuso in casa, è abbastanza discutibile.In certe località montane le baite hanno dei parametri differenti: altezze utili e rapporto aero-illuminante e superficie vano inferiore ai mq 9.
Gratis per sempre!