FrancescoRoma
Nuovo Iscritto
Troverei più interessante aprire una discussione del tipo: Siete favorevoli o contrari al fatto che in politica ci sono persone più basse di 1.70?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
premesso che sia io come Criscuolo dobbiamo essere rispettati per le nostre idee anche se contrapposte, ma forse dove vivi tu l'aria è più rarefatta e per questo qualcosa si perde. Citandomi impropriamente mi confermi che mi pensi parecchio e allora mi chiedo ma non è che hai visto Jerry in queste festività e ancora non hai smaltito il cannonau ? Comunque sappiamo devi bere poco, quindi questa estate maialetto si ma niente cannonau.se volevate trascendere ci siete riusciti, x acacerulem e crisciuolo con le vs. baggianate, con paragoni da mercato del fieno, ciao
ci va qualcuno che spieghi le battute a chi non le ha capite...Circa le donne vedo che ci sono molti fuori di testa: stiamo parlando di cani, gatti, iene, iguane, ecc, non di donne o uomini al di sotto di 1 metro e settanta. Di persone basse non esiste solo una persona in Italia sono in tanti e per questo non si devono offendere generalizzando.
per quanto riguarda me ho definito maleducati chi ha animali domestici e arreca disturbo ad altri e che per una, spero, minoranza di persone non debbono essere criminalizzati chi invece si comporta correttamente. Non a caso è da notizia di giornale chi maltratta animali e non quella di chi li tratta bene, ma questo forum è particolare tant'è che spesso si parla d'altro o ...mi sono...sorbito 17 pagine di questo interessante trhead e ho notato che tutti si professano amanti degli animali, ma non li sopportano perchè danno fastidio, sporcando nelle aree comuni e latrando e miagolando a più non posso nelle ore notturne, disturbando il sonno meritato dopo una giornata di lavoro. per questo motivo (a detta loro), i padroni sono sì amanti degli animali, ma maleducati perchè non pensano ai disagi arrecati alle altre persone. è lapalissiano quindi, che c'è bisogno di educazione dei possessori degli animali, per far sì che non arrechino disturbo agli altri, sia amanti che non, degli animali. ma mi domando: perchè per la maleducazione ed il menefreghismo di taluni si generalizza e si colpevolizza anche coloro che hanno un animale domestico in casa e si preoccupa della pulizia e del diritto di non essere infastiditi di coloro che un animale in casa non ce l'ha?
ed è ancora lapalissiano, che un amante e possessore di un animale domestico (addestrato ed accudito adeguatamente) abbia il diritto di tenerlo in casa e il rispetto degli altri, amanti o no degli animali.
Non era generalizzato ma circoscritto ai bassi politici con le manie di grandezza.Di persone basse non esiste solo una persona in Italia sono in tanti e per questo non si devono offendere generalizzando.
Non era generalizzato ma circoscritto ai bassi politici con le manie di grandezza.
ok ho capito, tant'è che poi lo voteranno quelli che lo criticano. Amerà gli animali ?Non era generalizzato ma circoscritto ai bassi politici con le manie di grandezza.
Gratis per sempre!