Acacerulen
Membro Ordinario
A me, sinceramente non mi è ancora capitato di vedere questi annunci,
ben vengano anche quì da noi comunque, è una bella cosa: in pratica si tratta di amore.
saluti
jerry48
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A me, sinceramente non mi è ancora capitato di vedere questi annunci,
ben vengano anche quì da noi comunque, è una bella cosa: in pratica si tratta di amore.
saluti
jerry48
sagittario : giusto...e non solo ! moh ti metteranno pure la TARES con relativi aumenti a favore di rifacimento/manutenzione/pulizia strade ,illuminazione e verde ma....secondo me rimarra' tutto come ora...solo i ns soldini saranno meno nelle ns tasche ma piu' nelle LORO !
anch'ionon ho afferratto...bene :???:
saluti
jerry48
poteva chiamare il controllore e lamentarsi e ipotizzare anche che l'abbaiare del cane che stando alle spiegazioni dei proprietari era dovuto alla loro lontananza poteva essere inquadrato in maltrattamento, boh. Insomma se si chiede che il cane o gatto sia vicino ai proprietari non si può per regolamento, se stanno lontano ci si lamenta se abbaiano addirittura se stanno nel canile... si parla male dei politici ma si dimentica chi gli ha votati e così via... queste sono le leggi in Italia se non vanno bene è bene cambiare o no ? Saluti e buon Natale.della serie io amo gli animali:
Oggi sono andato a prendere in stazione mia sorella che è venuta da me per le feste di natale. Appena scesa manco mi ha salutato ed è sbottata in un "finalmente è finito questo strazio". Dopo averla abbracciata, gli ho chiesto, "ma cosa è successo?" "E successo che mi sono fatta tutto il viaggio (3 ore) con un cane rompiscatole che appena sistemato nel bagagliaio della carrozza dove ero io ha incominciato ad abbaiare ed a piangere fino a quando i padroni, che stavano, comodamende, in un'altra carrozza lo hanno preso per scendere a fine del viaggio. Evviva i nostri politici s.t.r.o.n.z.i che, anziché fare le leggi per proteggere i cittadini meno abbienti e per agevolare la creazione dei posti di lavoro, perdono il loro tempo per approvare le legge per cui si possono portare gli animali domestici in treno. Io li farei stare a loro, per 3 ore, con un cane che abbaia e mugula. Qualcuno ha fatto notare ai padroni (marito e moglie) che il cane ha disturbato tutto il viaggio; e la signora ha risposto piuttosto seccata: il cane ha paura di essere abbandonato, d'altrocanto non potevamo tenerlo con noi perché il regolamento non lo consente per via della taglia. Stargli vicino per non farlo sentire abbandonato noooo eh: è meglio stare seduta in poltrona lontano dal cane che in piedi davanti a lui."
Questa è gente che senz'altro dirà di amare gli animali ed a suffragio della sua affermazione dirà io me lo porto sempre con me anche in treno.
a me sembra che dica che si può cambiare di nome,,ma l'odio d classe riaffiora sempre. Io cerco di spiegare agli amici americani che mentre da loro si fanno un vanto di aver saputo farsi i soldi tanto è che a chi si da arie di essere bravo gli si chiede "se sei così bravo perchè non sei ricco?" in Italia " la proprietà continua ad essere un furto" e se uno ha un po disoldi ci si domanda " chissà come li avrà fatti?"
Gratis per sempre!