Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie per i suggerimenti fanno comodo anche a me. Noto comunque che siamo in tanti a preoccuparci. A casa di mia figlia vogliono procedere con una maggioranza risicata, molti condomini contro, già per avvocati, il professionista delegato a coordinare alquanto discusso eccetera. Finirà che se lo fanno, staranno 8 anni col fiato sospeso, anche perché l immobile e in paramano, ha 12 anni , hai voglia fare il salto di 2 classi se non si cambiano caldaie e infissi! E i dissenzienti sono sulle barricate : mai vorranno interventi in casa.
Io sto facendo lavori con superbonus sulla mia casa (casa a schiera) e chiacchierando con il termotecnico dei mille lavori partiti sui condomini, e così pochi sulle unità indipendenti, mi ha detto che i condòmini nella stragrande maggioranza dei casi e per non dire nella totalità, non si rendono conto dei rischi che corrono perché non sanno e non vengono informati del fatto che in caso di accertamento con un'eventuale sanzione, l'Agenzia delle Entrate procede a notifica "personale", per "l'intero importo" e in modo "solidale" a tutti i condòmini.Grazie per i suggerimenti fanno comodo anche a me. Noto comunque che siamo in tanti a preoccuparci. A casa di mia figlia vogliono procedere con una maggioranza risicata, molti condomini contro, già per avvocati, il professionista delegato a coordinare alquanto discusso eccetera. Finirà che se lo fanno, staranno 8 anni col fiato sospeso, anche perché l immobile e in paramano, ha 12 anni , hai voglia fare il salto di 2 classi se non si cambiano caldaie e infissi! E i dissenzienti sono sulle barricate : mai vorranno interventi in casa.
Gratis per sempre!