windows 8.1 costa 119 euro sul sito microsoftCon i prezzi attuali costa di più cambiare il sistema operativo che comprare un PC nuovo
http://www.microsoftstore.com/store...573000?tduid=d7f723c28ac76c5d2ceb9f257f517ecd
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
windows 8.1 costa 119 euro sul sito microsoftCon i prezzi attuali costa di più cambiare il sistema operativo che comprare un PC nuovo
Tieni conto però che, con Windows 8 come sistema operativo, devi andare umilmente a scuola da tuo figlio, perché senza il suo aiuto il pc non fa, apparentemente, quel che gli dici tu, ma quel che vuole lui (il pc).Certo, se lo usi per lavoro hai bisogno di un PC affidabile, che può superare anche i 2000 Euro. Se lo usi per cose personali ordinarie con 350/400 Euro, in periodo di sconti, trovi anche un buon PC con 4 GB di Ram, 1.5 Ghz, HD da 500.
Infatti, il mio intuito è zero (0), con il pallottoliere mi sento a mio agio, godo (anche se pure lì le palle si spostano).Windows phone in realtà è molto intuitivo
Sicuramente anche quando sei passato dalla lira all'euro hai avuto problemi, (chi può dire di non averli avuti??) con il tempo hai imparato a ragionare con i prezzi in euro. Con i PC quando passi ad un sistema come l'8 da xp fai un salto avanti di più di 10 anni ed all'inizio è normale non trovarsi. Con il tempo ti trovi con tutto e scopri che è molto più semplice.Infatti, il mio intuito è zero (0), con il pallottoliere mi sento a mio agio, godo (anche se pure lì le palle si spostano).
Non mi costerebbe niente, ho una figlia Ingegnere Informatico e programmatrice e mio genero sistemista.Tieni conto però che, con Windows 8 come sistema operativo, devi andare umilmente a scuola da tuo figlio,
Non so se ci sono programmi dedicati come quelli di contabilità cantieri o fiscali, noi in ufficio li usiamo entrambi.la soluzione secondo me sarebbe linux è gratis, e va bene , il problema che è uno sconosciuto
E' vero, è sconosciuto, però prova ad attaccarlo con un virus: praticamente impossibile!l problema che è uno sconosciuto
Gratis per sempre!