condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
difficile credere che il tuo scopo fosse quello di evitare ogni discussione, nel momento in cui hai aperto addirittura un topic per tirarmi in ballo...

non è sufficiente non scrivere più o adottare semplicemente un nuovo nick?
in questo modo sarai sicuro che io non possa più "perseguitarti";

e se disgraziatamente dovessi ancora correggere i tuoi errori capiresti allora che non è perché ti chiami condobip...
No comment, la persecuzione continua!

E per dirla francamente quello che voglio, per non sentirti ne leggerti MAI PIU', mi hai stressato all'INVEROSIMILE, e dire che che chi mi conosce mi reputa una persona posata e calma visto anche la mia età, ma tu mi hai fatto innervosire al punto che sto prendendo dei farmaci per calmarmi.

FINISCILA PER FAVORE ---- GRAZIE.

Allo Staff, per favore eliminate il mio ACCOUNT, e giuro che non mi iscriverò più a questo FORUM!!!

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ok Condobip con profondissimo rammarico, non mi rimane che assecondare la tua richiesta ma non senza chiederti di pensarci ancora un minuto. Spesso si prendono frettolose decisioni sulla scorta del momento di rabbia... Tra l'altro direi che le attestazioni di stima le hai avute. E poi per quanto riguarda Erwan puoi semplicemente metterlo in ignore...

Idem per te Erwan, visto che ti sembra così insopportabile Condobip, mettilo in ignore e tutti vissero felici e contenti...

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Ok Condobip con profondissimo rammarico, non mi rimane che assecondare la tua richiesta ma non senza chiederti di pensarci ancora un minuto. Spesso si prendono frettolose decisioni sulla scorta del momento di rabbia... Tra l'altro direi che le attestazioni di stima le hai avute. E poi per quanto riguarda Erwan puoi semplicemente metterlo in ignore...

Idem per te Erwan, visto che ti sembra così insopportabile Condobip, mettilo in ignore e tutti vissero felici e contenti...
Ok d'accordo, sempre che Erwan mi IGNORI e baypassi le mie risposte, ovvero non le analizzi al microscopio.

bolognaprogramme

Membro Assiduo
Professionista
se, per fare uno di tanti esempi eclatanti, il mio interlocutore insiste che registrazione a trascrizione siano la stessa cosa (chissà se bolognaprogramme lo ritiene un "motivo importante"?), mi spiace, ma a costo di pedanteria ritengo doveroso correggere l'errore tutte le volte che è necessario.

Sono stata chiamata in ballo, quindi ti rsipondo: certo che registrazione e trascrizione non sono la stessa cosa ed è giusto dare la versione corretta, ma, a volte, quello che fa la differenza è il tono che si utilizza per correggere.

Proprio perchè scriviamo e non parliamo, per cui non possiamo interpretare il tono della voce o l'espressione facciale, è meglio essere più neutri possibile nelle risposte, soprattutto quando si sa di avere ragione.

Questo per quanto riguarda Erwan: il mio commento era molto generico ed essendo moderatrice sul forum cugino, so bene quanto si possa essere cavillosi e indisponenti, pur avendo ragione, così come so bene quanto gli aficionados del forum siano a volte permalosi.

Per quanto riguarda Condobip, credo che dovresti ricondurre la partecipazione al forum (se proseguirai) ad una giusta proporzione: non è possibile voler uscire dal forum perchè troppo "stressati" da un altro forumista.
Forse ti sei lasciato trascinare dall'ira, ma se ci pensi bene, la tua reazione è assolutamente sproporzionata rispetto all'accaduto: dobbiamo sempre ricordarci che siamo su un forum e non a combattere per la vita.

erwan

Membro Assiduo
per quanto riguarda Erwan puoi semplicemente metterlo in ignore...
benissimo!
mi risparmierei gli insulti prima e le accuse di aver insultato poi.
Idem per te Erwan, visto che ti sembra così insopportabile Condobip
tutt'altro!
è eventualmente lui a sentirsi perseguitato perché lo si contraddice ed a reagire scompostamente, quando io mi limito ad intervenire su questioni tecniche quando mi imbatto in affermazioni oggettivamente scorrette.

il che è paradossale perché un confronto in materia giuridica dovrebbe essere tutto meno che una guerra di opinione o di religione...

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
....
il che è paradossale perché un confronto in materia giuridica dovrebbe essere tutto meno che una guerra di opinione o di religione...
Allora se è così, smettila di far la lista della spesa ogni volta che analizzi un mio scritto ;)
Ripeto, non sono un tecnico e cerco di esprimermi con parole semplici, cioè facili da capire per chi legge, se a te non vanno bene, bypassami senza analisi logica, e proponi un'altra versione. Grazie

erwan

Membro Assiduo
Sono stata chiamata in ballo, quindi ti rsipondo: certo che registrazione e trascrizione non sono la stessa cosa ed è giusto dare la versione corretta, ma, a volte, quello che fa la differenza è il tono che si utilizza per correggere.
esattamente.
ti invito a recuperare questa discussione ed altre simili per verificare che in effetti i miei appunti sono stati formulati - inizialmente... - con tono esattamente neutro ed educato, ma che ad essi sono seguiti ogni volta polemiche pretestuose, ironie sulla mia preparazione accademica ecc.

tanto più fuori luogo quanto il dato di fatto avrebbe dovuto essere inctrovertibile: perciò continuo a non voler e poter credere alla buona fede di condobip quando trascina tanto a lungo una discussione insistendo in posizioni manifestamente contrarie a quanto è facilmente acclarabile.
:fiore:

erwan

Membro Assiduo
Allora se è così, smettila di far la lista della spesa ogni volta che analizzi un mio scritto
sarà per formazione giuridica, ma tendo ad analizzare tutto ciò che leggo, non solo i tuoi scritti, che non capèisco perché dovrebbero essere speciali;

quando leggo qualcosa che non torna lo dico; se a te viene l'orticaria me ne duole.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto