Intanto grazie a tutti voi. Il primo perito ha fatto la perizia proprio perché abbiamo inviato tramite avvocato la lettera al venditore entro i giorni stabiliti da legge per la garanzia perizia chiesta per la stabilita della casa a causa del rifacimento del tetto si una struttura vecchia in pietra. Ha stabilito che non sussistono problemi di stabilita. Abbiamo quindi fatto vedere casa per la ristrutturazione e un secondo perito che acquesto punto farà una nuova perizia dice il contrario e lo ha detto ieri mentre io mi preoccupavo dei solai! Il problema dei solai ormai è secondario perché se il tetto che hanno fatto veramente pesa sullo stabile continueremo per vie legali.
Con tante case in vendita...proprio quella ti sei scelta? Forse mi risponderai:
costava poco...E se costava poco cosa vuoi ancora dalla vita, pardon da Propit...
Quanto sopra...: " se costava poco" ...Se al contrario l'hai pagata molto di più del poco...allora hai ben donde di lamentarti su Propit...Che però, però...avrebbe
piacere di leggere i quesiti con i particolari importanti bene in evidenza...Nel tuo
caso il particolare fondamentale è proprio il prezzo che tu, come tanti altri,
non hai riportato. Alla fine cerchi conforto nonostante fior di periti a libro paga,
per il puro piacere di sentirti dire che hai ragione...E' un vezzo che si accompagna
con i neofiti del sito...che, per sintetizzare o per un malinteso senso della privatezza, omettono particolari di rilievo...pe cui i nostri bravissimi esperti
sia in ambito giuridico (Nemesis, Ollj ec...), sia in ambito tecnico (Gianco, Daniele ecc...) imboccano sentieri maldestri. Comunque: auguri da quiproquo.