Una volta è capitato anche a me.In alcune banche qui a Torino se l'importo dell'assegno è superiore ad un certo importo (mi pare 2.500 euro) per incassarlo in contanti allo sportello occorre presentare due documenti di identità.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Una volta è capitato anche a me.In alcune banche qui a Torino se l'importo dell'assegno è superiore ad un certo importo (mi pare 2.500 euro) per incassarlo in contanti allo sportello occorre presentare due documenti di identità.
È dal 4 luglio 2017 che gli assegni bancari e postali emessi per importi pari o superiori a 1.000 euro devono recare la clausola di non trasferibilità. Precedentemente a tale data l'importo era di 12.500 euro.E' da tanti anni che vige questa regola
Se non hanno cambiato di recente, dalla targa chiunque può ottenere i dati del proprietario (anche lo storico). Dal nome del proprietario, per risalire a cosa possiede, deve andare l'avvocato con la prova che c'è un decreto ingiuntivo. Così ho dovuto fare io tempo addietro.dati del registro automobilistico.
Se non hanno cambiato di recente, dalla targa chiunque può ottenere i dati del proprietario (anche lo storico). Dal nome del proprietario, per risalire a cosa possiede, deve andare l'avvocato con la prova che c'è un decreto ingiuntivo. Così ho dovuto fare io tempo addietro.
E si provvede al ritiro delle targhe e della carta di circolazione tramite gli organi di polizia.il veicolo viene radiato d'ufficio
Dove l'hai letta questa "barzelletta"?E si provvede al ritiro delle targhe e della carta di circolazione tramite gli organi di polizia.
Su un famoso libro di barzellette: il "Nuovo codice della strada". Leggilo anche tu, il suo art. 96, comma 1, ultimo periodo è uno spasso!Dove l'hai letta questa "barzelletta"?
Conosco chi ha una moto, un carrello per imbarcazione, un camper, più di una macchina dei quali non ha mai pagato alcun bollo e non ha mai avuto alcun problema. Alcuni sono tuttora esistenti.
Gratis per sempre!