@gerico394446
Prenditi la briga di confrontare i miei post #108 e #109.
Il secondo evidenzia come era stato scritto il precendete in prima stesura.
Se non sei accecato dal tuo "istinto" di negare l'evidenza vedrai che il primo riporta un testo aggiunto e in evidenza vi è la scritta:
Ultima modifica
con riportato il tempo intercorso o di pubblicazione che risulta inferiore a quello del messaggio successivo #109
Spero tanto ti basti.
A tuo beneficio mi permetto di usare degli esempi a mo' di metafora comprensibile anche ai non esperti del linguaggio quale sembri appartenere.
Per agevolarti il compito ho messo fra parentesi il riferimento del caso specifico
Anni addietro l' Aci (Catasto) mi ha contestato il mancato pagamento del bollo auto chiedendomi di assolvere con sanzioni.
Ho dovuto presentare copia del bollettino(Atto), conservato per motivi contabili, e di cui ho allegato anche copia reperita in Ufficio Postale (Conservatoria).
Analogamente stessa "disavventura" con l' Ufficio Tributi (Catasto) del Comune che mi notificava mancato versamento della Tosap, di cui però conservavo "bollettino originale" (Atto) vidimato del pagamento effettuato in Banca (Conservatoria).
Sia l' Aci che l' Ufficio Tributi (Catasto) possono fornirti "storico" dei pagamenti (Atti)...ma solo Posta o Banca (Conservatoria) ti forniscono "prova" incontrovertibile del pagamento fatto.
Ora se ti è chiaro il ragionamento
e se sei persona civile ammetti il fraintendimento e chiedi scusa a tutti per le illazioni e gli errori fatti.