O
Ollj
Ospite
Corretto.Il problema è facilmente risolvibile, basta presentare una nuova domanda di voltura a rettifica e tutto tornerà in regola.
Nella speranza che tutto sia come da loro ritenuto (proprietà 1:1)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Corretto.Il problema è facilmente risolvibile, basta presentare una nuova domanda di voltura a rettifica e tutto tornerà in regola.
ma che ti sei scolato un bicchiere come questo?Qualcuno risponda alle mie "stupidaggini"
comunque anche se il Catasto non è probante ai fini della dimostrazione della proprietà di un immobile non è che si limitano a registrare quello che il pubblico dichiara. Se fai una domanda di voltura a rettifica devi accompagnarla da documenti. Come minimo il Catasto va a controllare la situazione che gli risultava ante dichiarazione fallace. Chi ha presentato questa domanda al catasto? Chi del catasto ha fatto la registrazione senza vedere che la nuova situazione non combaciava con quella preesistente perché compariva un nuovo soggetto proprietario addirittura della metà del bene senza una causale?Questo risulta dalle loro affermazioni.
Ho scritto e confermo.Qualcuno risponda alle mie "stupidaggini" fatte da uno che il problema lo conosce. Sinceramente, non capisco queste discussioni non suffragate dall'esperienza.
che causale ha la modifica del 1989?E parliamo del 1989. Mio suocero è mancato nell'85. Quindi dall'85 all'89 tutto era regolare.
io andrei alla Conservatoria chiederei di vedere, o avere copia conforme, le registrazioni inerenti quell'immobile a partire dalla prima registrazione della proprietà.voltura n. /1986 in atti dal 25/5/1989 registrazione :US sede volume n. Del con gg mm anno decesso mio suocero
Gratis per sempre!