buongiorno volevo essere consigliata ho un vicino di casa nel condominio dove abito che sono molto rumorosi per illustrare meglio la situazione sono inquilini ed hann due bambini di eta da scuola di materna tutto il giorno producono urla e schiamazziho provato anche a parlare con la mamma dei piccini ma lei quando rientra il marito riferisce l'opposto creando seri problemi ieri sera ho provato a dare dei colpi di asta da scopa per far capire che era tardi ed abbassare i toni e le urla quando ad un certo punto sale il marito ed alcuni uomini e cominciano a prendere a calci e pugni la porta di casa mia anche con parole volgari faccio presente che ho mio marito con turni notturni e mia madre ammalata che ha bisogno di riposo poi le uniche ore che e consentito riposare e dall2 di notte alle 7,30 del mattino vorrei essere consigliata come muovermi ed le leggi che mi tutelano perche temo il peggio questa famiglia assume alcool e fumi particolari chiedo un aiuto a capire come uscirmene a testa alta senza risse ed aggressioni vi ringrazio in anticipo e nell'occasione vi auguro buona domenica