E' esploso non appena è stato spento, quando quindi il vetro si trovava a 140 °C?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' esploso non appena è stato spento, quando quindi il vetro si trovava a 140 °C?
Sarebbe interessante sapere su che base fai questa affermazione: la garanzia opera per legge per due anni. (Salvo esclusioni specifiche).
Forse sulla base che con certi materiali ci lavoro?
Forse sulla base che ho "qualche" conoscenza tecnica delle cose?
Forse che come "produttore" so quante cose possano accadere senza dover puntare diretti al "difetto in garanzia" (e non ho comunque alcun interesse a difendere il vendiotre o il produttore del forno)?
Forse che come "informato" della Legge so quali siano i "limiti" delle garanzie da offrire?
Fai un po' tu...scelta indifferente...ma la Legge copre i difetti di fabbrica e non gli "incidenti".
"storiella" era ironico, come era ironico il fatto dei calci al forno.Nessuna "storiella"...forse non ti sei accorto che era una "combinazione" di fattori quella che ho spiegato.
Nessuno ha fatto simili accuse...ma il vetro "esterno" del forno potrebbe aver subito un colpo o anche una semplice pressione/torsione involontaria da uno qualsiasi dei componenti la famiglia.
E la vedo molto difficile dimostrare che un "vetro" avesse un difetto...ma resta molto facile smentire certe baggianate come quella del liquido di pulizia causa del danno.
Mi scuso se l'hai presa come un offesa.
Se il dato è questo l'esplosione non me la spiego proprio, anzi oso dire che in quelle condizioni un'esplosione è fisicamente impossibile da verificarsi.Dopo 10 minuti circa che era spento e' successo
Gratis per sempre!