Gianangelo, ti consiglio di scrivere direttamente alla ditta produttrice, lamentando il fatto che ti è accaduto. Sono convinto che provvederanno senza indugio.
Questo consiglio deriva dal fatto che dopo aver acquistata un telefonino, lo stesso ha dato dei problemi. Portatolo dal rivenditore, se lo è trattenuto oltre un mese per ripararlo in garanzia. Non avendomene dato un altro in sostituzione, ne ho comperato un altro da un altro venditore. Dopo circa un mese ha nuovamente manifestato lo stesso problema. Davanti alla prospettiva di restare ancora un mese senza quel telefonino, ho scritto alla ditta produttrice. Immediatamente sono stato contattato e mi hanno proposto di inviarmene uno nuovo in sostituzione o uno tecnologicamente più avanzato con una cifra irrisoria in aggiunta. Sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Questo consiglio deriva dal fatto che dopo aver acquistata un telefonino, lo stesso ha dato dei problemi. Portatolo dal rivenditore, se lo è trattenuto oltre un mese per ripararlo in garanzia. Non avendomene dato un altro in sostituzione, ne ho comperato un altro da un altro venditore. Dopo circa un mese ha nuovamente manifestato lo stesso problema. Davanti alla prospettiva di restare ancora un mese senza quel telefonino, ho scritto alla ditta produttrice. Immediatamente sono stato contattato e mi hanno proposto di inviarmene uno nuovo in sostituzione o uno tecnologicamente più avanzato con una cifra irrisoria in aggiunta. Sono rimasto piacevolmente sorpreso.