U

User_43651

Ospite
scusate mi correggo 1200 euro l'anno***se il finanziamento è a suo nome i lavori li ha fatti fare lui non vedo come io possa avere il recupero di 1200 euro l'anno sulla dichiarazione dei redditi per 15 anni

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
come io possa avere il recupero di 1200 euro l'anno sulla dichiarazione dei redditi per 15 anni
Premesso che la detrazione deve essere ripartita in dieci rate annuali di pari importo, in caso di variazione della titolarità dell’immobile durante il periodo di godimento dell’agevolazione, le quote di detrazione residue (non utilizzate) potranno essere fruite dal nuovo titolare, salvo diverso accordo delle parti da indicare nell’atto di trasferimento.

moralista

Membro Senior
Professionista
in tutto quello che scrive ci sono troppe incongruenze, lascia perdere, vendi la tua casa con largo margine di tempo per la consegna, sul mercato da comperare ce ne sono a josa

Sara06

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
perché devi rifiutare la proposta? magari ti va bene come cifra..un minimo si tratta sempre sul prezzo...
scusa ma questa casa che vupi comprare a che prezzo è messa? se tu offri quella cifra non possono chiedertene di più

U

User_43651

Ospite
la proposta la rifiuto perchè non è a prezzo pieno. in realtà visto come sta andando la trattativa preferirei annullare tutto e mi sono pentita di aver dato incarico di vendita all'agenzia

Sara06

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
ma scusa.. magari si avvicina al prezzo.. e cmq se in questo momento hai un acquirente per la tua, e quella che vuoi comprare è libera.. io andrei al volo!!!! se rifiuti la proposta rischi che qualcun altro compri quella che vuoi tu e che a te non arrivino più proposte x chissà quanto tempo..

U

User_43651

Ospite
AMICI DI PROPIT...RINGRAZIO TUTTI PER I CHIARIMENTI CHE MI AVETE FORNITO...dopo che l'agente immobiliare mi ha preso in giro, mi ha tempestata di sms e telefonate questa mattina sono andata in agenzia e ho fatto annullare l'incarico a vendere...pensate quanto sono ridicoli...(per la privacy) mi hanno chiesto le fotocopie che mi avevano fornito per far vedere la documentazione al mio avvocato, documentazione che ho scansionato e ho sul pc e sulla posta elettronica perchè l'ho inviata via mail all'avvocato...

Modugno

Membro Junior
Proprietario Casa
Alla fine mi sembra di intuire che il primo mesg. che ti ho mandato era meritevole di nota ;) okkio APERTO!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità