L'usucapione in presenza di trascrizione avviene in 10 anni....per almeno 20, e i problemi non sono solo di Mutuo ma anche di vendita.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'usucapione in presenza di trascrizione avviene in 10 anni....per almeno 20, e i problemi non sono solo di Mutuo ma anche di vendita.
Che non significa che si potesse fare.Questa esperienza l'ho fatta di persona alcuni mesi fa nel mio comune.
Hanno accettato l'autenticazione solo sul documento relativo ad una dichiarazione.Che non significa che si potesse fare.
L'usucapione in presenza di trascrizione avviene in 10 anni.
La rinuncia alle “rivendicazioni ereditarie “ è priva di valore solo se fatto prima della morte del donante,dopo è lecita,possibile, e direi consigliabile.p.s: ma l'atto di rinuncia a rivendicazioni ereditarie in atti di donazioni anche se inserito negli atti... non era invalido? forse lo avevo letto da qualche parte o forse mi sono sbagliato
Esiste però anche il cosiddetto usucapione abbreviata per beni immobili, che scatta dopo solo 10 anni. In particolare esso ricorre in caso di:L'usucapione abbreviata (decennale) vale solo in caso di "buona fede".
Esiste però anche il cosiddetto usucapione abbreviata per beni immobili, che scatta dopo solo 10 anni. In particolare esso ricorre in caso
Gratis per sempre!