allora ci conosceremmo di persona.Credo sarebbe la volta che andrei in piazza....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
allora ci conosceremmo di persona.Credo sarebbe la volta che andrei in piazza....
lo so benissimo, capisco anche il casino, ma ci si deve far sentire (non scassando vetrine o auto) ma armati di megafoni si. Vuoi mettere 5.000.000 di megafoni che gridano all'unisono (riusciresti ad ammutolire anche l'Olimpico durante il derby Roma -Lazio). Pensi che ti possa fermare la polizia o altri??? Infin dei conti non stai facendo danni...stai solo esponendo le tue idee. Però va tutto ben organizzatoAttenzione che per come l'ha messa Daniele in questo modo la piazza non la si contiene. Anzi non riesce proprio a contenere.
ma infatti va organizzata da più persone (possibilmente con idee similari) esattamente con il principio utilizzato per creare qualsiasi partito politico...non ci vuole un attimo ma con la buona volontà la crei la cosa. L'importante è portare più gente in piazza possibile, (non black block no anarchici o gente che sfonda vetrine).Così è tutto legalissimo. Puoi manifestare pure una volta al giorno.Nessuna polizia sarebbe in grado di fermarti. Non credo che la piazza con quel numero così assurdo, rimanga quieta. Si risveglierebbe l'anima feroce e finirebbe ghigliottinando la destra e la manca.
Mi ricordo dell'ultima manifestazione a Torino di protesta davanti al palazzo della Regione, la gente indignata urlava vergogna (caso Cota) ma nessuno ha lanciato una pietra, e i poliziotti in quel frangente si erano tolti il casco e non è successo niente di male a nessuno. Allora si può manifestare ci si può "scaldare" ma con un minimo d'intelligenza (e non come la manifestazione di Roma di ieri) si può dir la propria senza demolire una città.Così è tutto legalissimo. Puoi manifestare pure una volta al giorno.Nessuna polizia sarebbe in grado di fermarti. Non credo che la piazza con quel numero così assurdo, rimanga quieta. Si risveglierebbe l'anima feroce e finirebbe ghigliottinando la destra e la manca.
Guarda, ieri a Roma non erano in milioni, eppure danni e scontri con la polizia ce ne sono stati parecchi (stavo guardando su SKY). Quando non hai idee costruttive non sai che pesci pigliare spaccare tutto e sempre facile ed è l'UNICA VIA ma cosa ottieni alla fine??? tanti danni da rimettere a posto . Più difficile protestare, anche con forza, senza spaccare una città, perchè hai delle idee ed hai delle proposte.Qualche testa che non è calda ci sta ancora, come vediamo. A Torino era una manifestazione bene o male controllata. Centinaia di migliaia o milioni addirittura(così come sono le cose ora) credo che finirebbe in un bagno di sangue.
sono nella stessa barcaPoi mi devono spiegare cosa c'entrano i NO TAV., con i NO MUOS con i Movimenti per la casa...nulla.
Si per rompere tutto, incluse le scatole alle altre persone...e ben poco altro.sono nella stessa barca
Gratis per sempre!